PANDEMIA COVID-19

10-09-2020 16:50 -

Buongiorno a tutti dallo staff del Ponzano.
Ecco un aggiornamento per ciò che riguarda la ripresa delle attività ludiche e di scuola calcio con un graduale ritorno alla "normalità".
Il presidente F.I.G.C del settore Giovanile e Scolastico concede il via libera alla ripresa delle attività nel rispetto delle norme di sicurezza elencate nei C.U. delle settimane scorse; resta sempre il divieto di assembramenti davanti gli ingressi e dentro le strutture, l'obbligo da parte della società di provvedere alla misurazione della temperatura e alla raccolta della documentazione
( autocertificazione ) per poter accedere agli impianti.
L'accesso alle strutture è comunque regolamentato dalla capacità dal numero di atleti che possono accedervi mantenendo la distanza di sicurezza fra gli atleti.
Per quanto riguarda i genitori le regole restano invariate, potranno assistere alle attività esclusivamente dalle tribune o dagli spazi attrezzati e dovranno essere provvisti di protezione individuali ( mascherina ) e non potranno in alcun modo entrare all'interno degli impianti sportivi dove sono i ragazzi-atleti.



Un saluto affettuoso

A presto.

Polisportiva Ponzano